A.S.D. VAL GALLICO

12/05/2017
Torneo della Pace 14.5.2017

L' A.S.D. Val Gallico è lieta di comunicare che domenica 14 Maggio 2017, si terrà il triangolare di beneficienza denominato "Torneo della Pace" a partire dalle ore 10.30 presso la struttura sportiva "Pala Lumaka"- Palestra Ibico in Reggio Calabria.

La manifestazione sportiva, autorizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro, sarà disputata con gare da quattro tempi da otto minuti e le società partecipanti saranno la promotrice Val Gallico Pallacanestro,militante in Serie C Calabria, la Alfa Catania, che milita nella Serie C Sicilia e la "All Star Reggio Calabria" (composta da una selezione di giocatori scelti da squadre reggine).

Successivamente sarà organizzata una mensa presso una struttura secondaria, dove saranno offerti dei pasti a persone che versano in stato disagiato. Con l'occasione, il pubblico presente, che avrà accesso totalmente gratuito, potrà partecipare attivamente all'iniziativa devolvendo indumenti o cibo confezionato.

PROGRAMMA DEL TORNEO

ore 10.30 saluti